Chi siamo

Spazio Identitario nasce domenica 16 maggio 2010, grazie all'intesa di un gruppo di ragazzi che si riconoscono nei valori della destra.
E' un'associazione libera, autogestita, che si riconosce negli ideali della destra italiana. L'obiettivo di Spazio Identitario è quello di far partecipare maggiormente i giovani alla vita politica, perchè siamo stanchi di vedere sempre la solita gente affamata di poltrone e quattrini. L’organizzazione si sente vicina a Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl, con la quale condivide idee ed obiettivi.
 Non a caso, però, l'associazione nasce "come centro sociale di destra". Il nostro scopo è quello di organizzare iniziative di tipo culturale e sportivo, in modo tale da far aggregare il maggior numero di giovani; vogliamo essere una comunità militante; vogliamo essere un punto di riferimento ed un punto di ritrovo per tutti i ragazzi della destra mesagnese.Cercheremo di batterci per la supremazia dell'uomo sulle macchine, dell'Europa dei Popoli sull'Europa delle banche, dell'essere sull'apparire, delle regole sull'anarchia, dell'identità sulla massa, della vita sull'aborto, della Patria sull'internazionalità, della Tradizione sul modernismo sfrenato, della cultura sull'ignoranza.
Non saremo mai come la massa: non guarderemo il Grande Fratello, Uomini e Donne; non saremo mai degli impasticcati in una discoteca; non saremo mai degli incannati; non saremo mai dei burattini nelle mani dei potenti; non saremo mai delle pecore che seguono la massa, ci piace essere diversi.
Siamo fieri di essere SCHIERATI ed IDENTITARI.